Modalità di pagamento

Su K7 Computing Italia sono previsti due metodi di pagamento:

Carta di credito / Paypal

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito / Paypal, la transazione avverrà attraverso il server sicuro PayPal, senza la necessità di disporre di un conto PayPal o di doverne stipulare uno. Qualora disponga di un conto Paypal, il Cliente può decidere di pagare direttamente tramite il suo conto Paypal.
In nessun momento della procedura di acquisto K7 Computing Italia è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione.
Nessun archivio informatico di K7 Computing Italia conserverà tali dati. In nessun caso, pertanto, Global SIT S.r.l. non può essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di Prodotti acquistati.

Bonifico Bancario Anticipato

Scegliendo questa modalità di pagamento, il Cliente dovrà effettuare un bonifico bancario secondo quanto indicato nella pagina di checkout e nell'e-mail di conferma ordine. Se l'accredito dell'intero importo dovuto non perviene sul c/c della Global SIT S.r.l. entro 7 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine, il contratto diviene automaticamente inefficace e, di conseguenza, K7 Computing Italia potrà disporre liberamente del Prodotto.