K7 Computing nel mondo

Profilo Aziendale

K7 Computing è una delle prime e più affermate aziende che si occupa di sicurezza informatica. Protegge più di 15 milioni di clienti in tutto il mondo da minacce al loro ambiente informatico. K7 è riconosciuta leader nel fornire un’esperienza sicura e protetta per i privati e per le aziende in svariati settori.

Dopo aver fondato l’organizzazione nel 1991, Jayaraman "Keseven" Kesavardhanan ha formato un team composto dai più brillanti e lungimiranti esperti in tecnologia per continuare a sviluppare prodotti di punta. I costanti avanzamenti tecnologici hanno permesso a K7 Computing di elaborare soluzioni per la protezione informatica che sono valsi premi e certificazioni internazionali.

K7 protegge i suoi clienti in oltre 100 paesi però continua ad avere una cultura profonda nel voler aiutare ogni cliente a raggiungere la massima protezione contro la cyber-criminalità. Il K7 Threat Control Lab, costituito da ingegneri e ricercatori esperti, lavora costantemente per rilevare ogni nuovo malware, spyware, virus o altre minacce online. Queste misure consentono a tutti i clienti K7 di avere una protezione costante contro tutte le minacce che possono compromettere la sicurezza dei loro sistemi o delle loro informazioni personali.

I nostri prodotti di punta --K7 Total Security e K7 Enterprise Security-- sono utilizzati per proteggere i clienti praticamente in tutti i continenti e all’interno di alcune tra le organizzazioni più protette e difese al mondo. Il nostro portafoglio clienti include privati, autorità locali e statali, settore finanziario, industria, telecomunicazioni, pubblici servizi, distribuzione, sanità, istruzione, tecnologia e una gamma di altri settori che operano in Europa, Stati Uniti e Asia.

La nostra cultura

K7 Computing offre una cultura del lavoro che motiva e valorizza i propri dipendenti. Ci assicuriamo che tutti in azienda abbiano le risorse e le informazioni necessarie per diventare collaboratori importanti nella Mission di K7. K7 ha organizzato con cura squadre di ingegneri che collaborano agevolando dialoghi liberi e aperti, sviluppando idee e trasformandole in prodotti pronti ad essere venduti. Tutto ciò aiuta a sviluppare conoscenze e competenze in tutta l’organizzazione.

L’obiettivo primario di K7 è da sempre la soddisfazione e l’apprezzamento del cliente. In K7, ogni membro si impegna ad aiutare l’organizzazione a creare fiducia con tutti i clienti e garantire loro un utilizzo del computer sicuro e protetto, che siano privati singoli oppure grandi aziende.

Oltre a concentrarsi sull’obiettivo di far crescere professionalmente i dipendenti, K7 riconosce e rispetta l’importanza dell'equilibrio tra vita lavorativa e vita privata. K7, infine, incoraggia i propri dipendenti a partecipare in attività comunitarie per servire la società.

Sedi nel mondo

K7 Computing Private Limited
6° piano, Rayala Techno Park
144/7 Old Mahabalipuram Road
Kottivakkam
Chennai - 600 041.
INDIA

K7 Computing Private Limited
2° piano, Tek Towers,
No-11, Rajiv Gandhi Salai (OMR),
Okkiyam Thoraipakkam,
Chennai - 600097.
Luogo storico davanti al Sangeeta Hotel
INDIA

Telefono: +91-44-6611-7777
Fax: +91-44-6611-7788

Supporto telefonico: +91-44-6101-4555

Mail generale: webinfo@k7computing.com
Mail di supporto: support@k7computing.com

K7 Computing (USA)
40 E. Main St., #1077
Newark, DE 19711
USA

Telefono: 1-302-722-8678
Fax: 1-302-355-0713

Numero verde (US/CA): 1-800-TOGETK7 (864-3857)
Mail vendite:us.sales@k7computing.com
Mail di supporto: us.support@k7computing.com

Principali distributori

SourceNext Corporation, fondata nel 1996 da Noriyuki Matsuda, è il principale venditore di software per PC in Giappone con accesso a più di 25000 negozi in tutto il territorio. Tramite la partnership con K7 Computing, SourceNext ha contribuito enormemente alla localizzazione della versione giapponese VirusSecurity. SourceNext è attualmente al secondo posto in termini di quote di mercato in Giappone. Per maggiori informazioni sull'azienda e sui prodotti, visitare www.sourcenext.com

Compuage Infocom è il Distributore indiano con sede a Mumbai. Nel corso degli anni, Compuage si è fatta strada fino ad essere il distributore più ricercato con un grande valore aggiunto nel marketing informatico mondiale. Per maggiori informazioni sull'azienda e sui prodotti, visitare www.compuageindia.com

Distributori nel mondo

Cile - Perù - Colombia
Helpnet Ingenieria.
Dr. Torres Boonen 805, Providencia,
Santiago
CILE

Irlanda
DistroSec Ireland
DistroSec K7 Computing
Suite 9, Herbert Hall
16 Herbert Street
Dublino 2
IRLANDA

Sri Lanka
FARH TECH (PVT) LTD
45, Abdul Hameed Street
Colombo-12
SRI LANKA

Arabia Saudita
Arzee Arabia
Opp. Saudi Business Centre
Madinah Road, Jeddah
ARABIA SAUDITA

Nepal
Creative Computing Nepal
DharmaBand Road,
Biratnagar -12,
NEPAL

Turchia
Smart Valley
Kavacik ekinciler
Caddesi yeni sokak
No: 7 Beykoz, Istanbul
TURCHIA

Bangladesh
ANS Computer Co .
306 Bara Mogh Bazar
Dhaka -1217
BANGLADESH

Iran
Asre Banisaz Shabake Gostar
Unit 2, No.38,Vali-E-Asr,
Etemadian St.,2nd Sadeghieh Sq.,
Tehran 1481794855
IRAN

Regno Unito
DistroSec United Kingdom
DistroSec K7 Computing
145-157 St John Street
Londra
EC1V 4PY
UK

Colombia
Sogyo
Boyacá
# 167-61, Bogotá
Cundinamarca
COLOMBIA

Grecia
Sales Effect
39, Thrakis Street,
17121 Nea Smirni,
Atene
GRECIA

Ruanda - Etiopia
SoftPro Tech
1st Floor, "Trambakalay",
Rajput Para Main Road,
Rajkot-360001
Gujarat
INDIA

Paesi Scandinavi
e-Gear.dk
Brummers Plads 35 1TH
5000 Odense C
www.e-gear.dk

Stati Uniti
Vaxena LLC
40E, Main Street,
1077, New York
DE 19711
USA