Domande frequenti

Ho acquistato il prodotto, come procedo ora?

Intanto la ringraziamo per aver scelto K7 Computing. Riceverà entro breve un codice licenza (serial key) corrispondente al suo acquisto (per prodotto e durata). Una volta installato il prodotto desiderato, le sarà sufficiente inserire il codice. Può anche installare il prodotto nel frattempo ed inserire il codice in un secondo momento. Tutti i prodotti K7, infatti, comprendono un prova gratuita di 30 giorni a partire dal giorno dell’installazione.

Dove trovo il prodotto da scaricare?

Può scaricare i prodotti K7 Computing Italia dalla sezione Download del sito. Altrimenti, nelle pagine descrittive di ogni prodotto, sono disponibili i link per l’installazione, fatta eccezione dei prodotti business i quali link vi verranno inviati dal nostro staff, previa ricezione della richiesta via form.

Come faccio a scegliere la soluzione per me più adatta?

In base al suo reale utilizzo del PC. Per dare ad ogni nostro cliente l’opportunità di scegliere con facilità, all’interno delle schede prodotto su questo stesso sito, abbiamo inserito una mini guida descrittiva. In caso di dubbi vi invitiamo a contattare il nostro staff.

Ho dovuto formattare il PC, come faccio a riavere il prodotto?

Al momento dell’acquisto le abbiamo inviato, tramite mail, un codice di licenza (serial key). Le sarà sufficiente reinstallare il software ed inserire il codice. Il sistema le comunicherà che il codice è stato precedentemente attivato, e le chiederà se vuole continuare disattivando l’installazione precedente: scelga SI come opzione ed il tutto sarà risolto.

Ho cambiato PC ma la licenza dell'antivirus K7 era ancora valida. Cosa devo fare?

Al momento dell’acquisto le abbiamo inviato, tramite mail, un codice di licenza (serial key). Le sarà sufficiente reinstallare il software ed inserire il codice. Il sistema le comunicherà che il codice è stato precedentemente attivato, e le chiederà se vuole continuare disattivando l’installazione precedente: scelga SI come opzione ed il tutto sarà risolto.

Devo rinnovare la licenza. Come faccio?

In K7 Computing Italia, crediamo nel lavoro di tutti e, soprattutto, valorizziamo il lavoro dei nostri partner. Per questo motivo, a differenza di altri brand, non abbiamo reso volutamente possibile eseguire il rinnovo online. Vi invitiamo a contattare il partner che vi ha venduto la licenza, oppure a contattarci, in modo che possiamo indicarvi come fare. In merito al prezzo, vi garantiamo chiaramente le stesse condizioni, sempre e comunque.