Certificazioni

K7 si impegna da sempre a fornire prodotti per la sicurezza online di prima qualità ma accessibili a tutti. Nell’arco degli anni, abbiamo ricevuto numerosi riconoscimenti e certificazioni da prestigiose organizzazioni internazionali in tutto il mondo.

Si guadagnano questi riconoscimenti e certificazioni grazie a test severi che si basano su percentuali di rilevamento, interfaccia di facile utilizzo, prestazione, compatibilità con i sistemi operativi Windows (inclusa Vista), comportamento dei software e altre analisi.

Certificazione AV-TEST

Questa certificazione è assegnata dall’Istituto AV-TEST, un centro di accreditamento indipendente con sede a Magdeburgo, Germania. K7 Total Security ha ottenuto notevoli risultati negli ultimi test di gennaio/febbraio 2014 e ha conseguito la Certificazione AV-Test con il riconoscimento di alto livello in protezione, prestazione e facilità d’uso.

Certificazione CheckMark Platinum

Il premio Checkmark Platinum è un accreditamento internazionale conferito per i più alti livelli di rendimento e prestazioni in test in tempo reale, per quanto concerne il tema minacce in continuo mutamento. I prodotti esaminati ricevono il riconoscimento dopo controlli scrupolosi che durano 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, per tutto un anno intero, alla ricerca di minacce zero day. I prodotti sono testati con una serie di vettori di attacco alla ricerca di vulnerabilità e poi raccolti in tempo reale tramite il programma di ricerca globale del West Coast Labs, che opera in tutto il Nord e il Sud America, Europa e Asia.

Certificazione CheckMark
 
Il West Coast Labs presenta la prestigiosa Certificazione CheckMark per i prodotti e i servizi di sicurezza informatica. Un sistema di certificazione in rapida crescita assicura che i prodotti abbiano standard precisi e soddisfino in tempo reale le esigenze del cliente finale. I prodotti per la sicurezza sono valutati in base a una serie di test effettuati su prestazioni, funzionalità e facilità d’uso, eseguiti da un gruppo di esperti di sicurezza per valutare la credibilità delle soluzioni di sicurezza che prodotti offrono.

Premio VB1000

Il VB100 AWARD è conferito da Virus Bulletin, portale di sicurezza informatica, ente che si occupa di test e conferisce certificazioni con sede a Oxfordshire, UK.  I prodotti vengono sottoposti a RAP (Reactive and Proactive) test completi per accertare certi standard di sicurezza. Un prodotto riceve questa prestigiosa certificazione rilevando il 100% dei malware da campioni reali e non generando falsi positivi quando scansiona campioni puliti.

Certificazione di Microsoft Windows Vista


K7 Total Security è certificato per Windows Vista, il che significa compatibilità con le versioni a 32 e a 64 bit. Parallelamente, il prodotto è anche testato in modo indipendente, da Anti-Spyware Coalition, per prestazioni, tutela della privacy, funzionalità ed affidabilità sui PC con Windows Vista.

Certificazione Gold di Microsoft Windows

Una certificazione conferita da Microsoft costituisce il livello più alto di competenza e capacità, grazie a un elenco di priorità nelle directory di Microsoft. Un Gold Certified Partner è una certificazione prestigiosa assegnata in modo che i prodotti e i servizi di sicurezza si distinguano sul mercato.

Certificazione TÜV

La Certificazione TÜV è conferita ai prodotti di sicurezza dopo una serie meticolosa di test effettuati dal Tekit Consult Bonn GmbH / T’V Saarland Group con sede in Germania. Si riceve questa certificazione soltanto se viene rilevato il 100% dei virus della wild list, unitamente alle prestazioni di scansione dei virus, ai falsi positivi, agli aggiornamenti regolari e alle prestazioni del firewall.

Compatibile con Windows 8

Solo i software e i dispositivi “Compatibile con Windows 8” hanno superato i test preparati da Microsoft che controllano la compatibilità e l’affidabilità sui PC aventi il sistema operativo Windows 8. I prodotti "Compatibile con Windows 8" possono essere facilmente installati ed eseguiti in tutta affidabilità su Windows 8.

Premio AV-Comparatives Advance+ 2011

AV-Comparatives, un ente indipendente di accreditamento senza scopo di lucro, svolge test complessi e completi per misurare le capacità effettive di protezione di un antivirus. K7 ha surclassato la concorrenza ancora una volta nel test delle prestazioni di AV-Comparatives nel novembre 2011. Il prodotto è andato particolarmente bene nel test Proattivo e PUA (Potentially Unwanted Application) e ha ottenuto il punteggio più alto nel test delle prestazioni, guadagnando così il riconoscimento di ADVANCED+ per prestazioni complessive.

K7 Antivirus Plus è arrivato primo nel test delle prestazioni - Novembre 2011
K7 Total Security ha ricevuto la certificazione di scansione più veloce da AV-Comparatives - Agosto 2011

Premio AV-Comparatives Advance+ 2010

AV-Comparatives ha valutato K7 Antivirus come il numero 1 in termini di prestazioni contro 19 prodotti internazionali. Il prodotto ha ottenuto un buon risultato nel test Proattivo e PUA (Potentially Unwanted Application) e ha ottenuto il punteggio più alto nel test delle prestazioni, guadagnando così il riconoscimento di ADVANCED+ per prestazioni complessive. Av-Comparatives è un’organizzazione, con sede in Austria, indipendente leader che valuta i software di sicurezza.

K7 Total Security è stato valutato primo nel test delle prestazioni - Dicembre 2010

Premio AV-Comparatives

K7 ha prodotto risultati di rilevamento malware di tutto rispetto nel primo anno in cui è stato testato da AV Comparatives, istituto di accreditamento austriaco, e ha ricevuto riconoscimenti per l’eccezionale qualità. Il prodotto ha avuto esito positivo nel test Proattivo e PUA (Potentially Unwanted Application) e ha ottenuto il punteggio più alto nel test delle prestazioni, guadagnando così il Gold Award per Prestazioni Complessive. Av-Comparatives è un’organizzazione indipendente leader che valuta i software di sicurezza.