Blog

Da K7 Computing Italia, 07/19/2017 - 11:29

Nell’ultimo blog abbiamo rassicurato gli utenti K7 che sono protetti contro il devastante ransomware Petya. La buona notizia è che abbiamo stretto il cappio ancora di più! Ora, non solo Petya ma anche altri tipi di malware che possono avere simili modus operandi saranno bloccati con forza e vigore. È l’impegno che ci siamo presi per proteggere i nostri utenti da qualsiasi futuro attacco di ransomware.

Diamo un'occhiata a quello che abbiamo fatto:

Category: 
Da K7 Computing Italia, 06/06/2017 - 11:42
WannaCry

Il ransomware WannaCry è una calamità che ha già infettato migliaia di computer in tutto il mondo, specialmente in Russia, India e Cina, e ha colpito i servizi di emergenza in diversi paesi, come nel Regno Unito. Si sono viste immagini di bancomat infetti, maxischermi e quant’altro, dando un’importanza mondiale a questo fatto.

Questo attacco è un malaugurato promemoria degli effetti negativi quando

Category: 
Da K7 Computing Italia, 09/09/2016 - 18:06
ransomware

Il ransomware, una brutta e sfortunatamente comune sottoclasse di malware, è sinonimo di cattive notizie. Le buone notizie però sono che l’euristica di K7, funzionalità anti-ransomware basata sul comportamento dinamico, Ransomware Protection, è stata messa in “produzione” da qualche tempo.

Da K7 Computing Italia, 07/27/2016 - 16:11
firma digitale

Proseguiamo dalla quinta parte riguardante i social network e continuiamo con alcuni spunti sulle firme digitali per mettere in sicurezza le informazioni. Cerchiamo di capire con voi utenti di che si tratta e come comportarci.

Category: 

Pagine